mercoledì 20 maggio 2009

rieccomi

Eccomi finalmente trovo 5 minuti per poter aggiornare il blog 
questi per me sono stati mesi molto impegnativi
sopratutto da quando è nata la mia bellissima principessa
che si chiama Maria Concetta Giusi, che è tutta la mia vita , e dè tutto quello che
ho sempre desiderato ...
Le giornate adesso sono molto impegnative, e tutto gira intorno a lei
ogni pensiero è solo per lei, ma credo che questo sia normale...
a volte nn ci credo proprio che sono diventata mamma, mi sembra surreale , ma invece 
è cosi , sono molto orgogliosa della mia bimba...
Ve la presento
A  presto
adesso corro ad aggiornarmi sui vostri blog
baci e spero dia ggiornare presto il mio blog

4 commenti:

mida.f3 ha detto...

Finalmenteeeee, ero in pensiero, sono felicissima per voi... che meravigliosa bimba avete, hai aspettato tanto ma hai fatto un capolavoro. Un bacio alla piccola ed un abbraccio affettuoso a te, gotetevela! Milena

Unknown ha detto...

ciaO Filippa oh finalmente ci fai averetue notiziema che bella che è la tua bimba spero di risentirti presto un bacio a te e alla bimba ely

girasolina ha detto...

La vita ti ha regalato un grande dono: è meravigliosa!
Auguri e un bacio alla piccola
A presto
Stefania

khya23 ha detto...

Cucciola dolce bellissima!!
Complimenti mamma hai fatto un capolavoro!
Elisa