martedì 2 dicembre 2008

margareth scherry rr

Rieccomi dopo un pò di tempo , ma visti i miei problemi che ho avuto per la gravidanza(ottenuta dopo 15 anni grazie alla fecondazione assistita) , è normale che nn avevo altri penseri oltre il mio piccolo(perchè ho avuto svariate minacce di aborto) ...

cmq , adesso sono più serena , e posso mostrare i miei lavoretti...

questo qui , è il gattino che ho ricamato , nella tela di mariapia del forumhttp://ifollettilaboriosi.forumfree.net/

ecco il gattino che ho fatto per lei

, spero che le piaccia , mi è piaciuto molto ricamarlo , nella sua tela , è molto carino come soggetto...
Adesso sto ricamando un altro margareth sherry , nella tela di amanda , sempre per questo rr , appen lo finisco posto la foto ...

2 commenti:

Irene ha detto...

adorabile quel gattino
ciao
Irene

filippa ha detto...

grazie ireneeee della tua visitaa