venerdì 25 aprile 2008

tovaglia a punto croce

Questa tovaglia è stato il mio primo vero lavoro a punto croce .La stoffa mi è stata regalata da mia suocera (sotto mia richiesta ) come regalo di compleanno , ci ho messo 2 anni e mezzo a finirla , ma nn la prendevo sempre , perchè alternavo anche lavori ad uncinetto .Il risultato finale mi ha fatto sentire molto soddisfatta , di ciò che avevo fatto , e mi rende tutt'ora orgogliosa ecco la foto della mia tovaglia , che è lavorata in una stoffa dove si alternano quadretti di lino , e quadretti di tela aida

3 commenti:

Ricordi e kdrama ha detto...

e direi che il lavoro è magnificooooooooo
ma anche col blog devo dire che stai facendo un ottimo lavoro....proprio molto carino!!!!!!!

mida.f3 ha detto...

Caspita è stato un lavorone, ma anche la ricerca degli schemini non deve essere stato da meno!
Complimentoniiiiiiiiiiiii

filippa ha detto...

grazie ragazze
siete sempre dolcissimeee